the BATMAN: fear the Knight!

E come poteva mancare una versione di BATMAN?

Questo era uno schizzo buttato giù in poco tempo. Dopo qualche anno l’ho ripescato e colorato con Photoshop per renderlo più cupo, più in sintonia col personaggio.

Sembra quasi il vestito riposto in ordine in una teca poco illuminata.

12 Risposte to “the BATMAN: fear the Knight!”

  1. WOW!!! Mi piacerebbe proprio vedere un batman completo versione csamcram!!!

    complimenti di nuovo, i colori sono perfetti.

  2. csamcram Says:

    graSSie ancora una volta! è un piacere averti come ospite oramai fisso!
    Devo dire che pur essendo l’Eroe che più preferisco, ho non poche difficoltà nel disegnare Batman! Forse perché apprezzo l’opeato di KELLEY JONES e cerco di avvicinarmi al suo stile, che non è apprezzato da tanti.

  3. ci credo che è difficile disegnare batman, una volta avevo trovato su youtube un video su come disegnare batman, il risultato è stato disastroso =)

    non c’è di che amico, mi piacciono i blog su batman o altre cose che m’interessano, quindi se non ti dispiace terrò sempre d’occhio il tuo blog!! =)

  4. Grandissimo Csam che apre un blog! Fantastici i disegni 😀
    Ti aggiungo nella mia lista di link, se vuoi aggiungi pure il mio nella tua 😉

    PS: Finalmente trovo un altro a cui piaccia Kelley Jones, la cover di Knightfall (dove c’è Bane che sta spezzando la schiena a Batman) è fenomenale

  5. csamcram Says:

    ma certo! è un piacere ospitarti! almeno posso parlare con un appassionato come me di Batman! e apprezzo le critiche (brutte o belle, ma sempre costruttive) sui miei disegni!
    fai un salto quando vuoi. così portiamo la pace tra Vicenza e Verona! 😉

  6. csamcram Says:

    ciao Fab! ci troviamo anche qui: bene!
    certo che puoi linkare il mio BLOG: graSSie! una buona pubblicità gratuita non guasta mai! 🙂
    puoi postare qui il tuo link?
    sai come è, devo ancora gestire bene questo blog.
    l’ho aperto da poco e il serviSSio è ancora scadente! 😛

  7. http://gothamssins.blogspot.com/

    Ecco qua, ti ho appena aggiunto nella lista dei linkdel mio 😉

  8. csamcram Says:

    Ok! graSSie! favore ricambiato! 😉

    una cosa, come si fa a mettere il “contatore delle visite”?

  9. http://www.histats.com/

    Vai qua, ti iscrivi e poi scegli il “contatore” che ti piace di più 😉

    Comunque, del mio blog che ne pensi? 😛

  10. csamcram Says:

    graSSie! ho fatto, ma da ignorantone, non capisco come creare questa “tabella” per il contatore.

    mannaggia!

    il tuo BLOG è un mega blog! contieni di tutto! 🙂

    ma in base a cosa lo aggiorni? le tue passioni? ho visto che posti molti video.

  11. E’ unicamente in base a passioni e cose che mi piacciono o divertono, infatti gli aggiornamenti su TDK sono costanti 😀

  12. People should read this.

Rispondi

