tHe JokEr

Come poteva mancare il Re di tutti i cattivi? Il criminale più folle e originale che ci sia?

Ecco qui una delle mie versioni del Joker. Premetto che la colorazione è stata influenzata dalla nuova versione di Nolan. Solo la colorazione, perché il disegno è stato realizzao prima di vedere una foto della nuova stupefacente quanto geniale versione del Principe del Crimine.

Qui potrete trovare la versione in BIANCO e NERO e altre versioni più o meno abbozzate.

http://img214.imageshack.us/my.php?image=csamcramjjokerversione5rl3.jpg

http://img179.imageshack.us/my.php?image=csamcramjokeraccucciatofs3.jpg

http://img214.imageshack.us/my.php?image=csamcramjjokerversione2pb5.jpg

http://img214.imageshack.us/my.php?image=csamcramjjokerversione3wm7.jpg

5 Risposte to “tHe JokEr”

  1. mamma mia che bello!!! la pazzia e il terrore si riconosce subito!! veramente bello. 6 molto bravo, sbaglio o la bambina assomiglia a quella che hai usato in FLOP?

  2. csamcram Says:

    graSSie! 😉
    Sai che potrebbe essere vero?
    Forse è l’unico modo che ho di disegnare bambine! 🙂
    Non disegno molte donne, perché è più divertente sbizzarrirsi a disegnare “bruti” e cattivi.
    Tecnicamente questa bimba è di 3 o 4 anni. Quella di FLOP è più grande. Ma la somiglianza è notevole. Forse perché sono bionde? 🙂

  3. può darsi!!

  4. Bel disegno, csmacram. Ora mi è strano vedere Joker coi capelli corti dopo che nel giro di un anno ho guardato e riguardato la foto di Heath Ledger nei panni del Joker! Prima era al contrario.

  5. csamcram Says:

    già! hai ragione!
    infatti questo disegno è datato. fa parte del progetto “Batman 11.09.2001”
    ma, tanto per cambiare, non l’ho concluso. 🙂

    poi ho proposto qui, uno degli schizzi che avevo fatto per studiare il Joker.
    avevo postato differenti versioni da far scegliere ad utenti amici. e c’era questa che in seguito ho colorato in versione “Heath”. ecco perché ha i bordi del labbro insanguinati e ciccatrizzati e non è permawhite.

Rispondi

