Aspettando Domani

Questa è una storia molto seria a cui tengo molto.

Questo progetto è iniziato da tempo, ma non ha nenacora visto una luce, e sinceramente, di questo passo, non so proprio quando la vedrà. Posso dirvi poco per non rovinare niente. Anche perché è una storia che tengo gelosamente per me. No, non parla di me, ma ha a che fare con qualche cosa di sociale. Qeusta storia, come molte altre, vuole fare reagire e responsabilizzare una categoria specifica di persone. Vuole fare provre loro ergogna per quello che hanno fatto, o che solo hanno pensato di fare. Ancora oggi mi stupisco come molte persone possano approvare, ogni giorno, questo atto orribile.

 

QUI POTETE SCARICARE LE IMMAGINI AD ALTA RISOLUZIONE:

 http://i27.tinypic.com/2ezjwpw.jpg

http://i28.tinypic.com/efs5yv.jpg

29 Risposte to “Aspettando Domani”

  1. mamma mia!!! stupendi disegni. ora mi hai incuriosito moltissimo riguardo questa storia. csam , mi piacerebbe sapere di cosa tratta questa storia, e del perchè quegli “uomini” sono ridotti così. grazie e scusami.=)

  2. csamcram Says:

    Wow! il tuo tempismo è fenomenale!
    purtroppo non posso dirti nulla. scusami.
    però potrei postare altre immagini di questo racconto.

    sai, la persona raffigurata non è il Protagonista del racconto. non posso dirti se è il buono o il cattivo, la vittima o il carnefice.

    posso solo dirti che avevo rpovato a colorarlo, ma ho deciso di lasciarlo così perché mi piaceva questa colorazione incompleta.

    la storia è interamente in Bianco e NERO (per ora).

  3. ah grazie, deve essere una bella storia se la tieni tutta per te.=)

  4. csamcram Says:

    è significativa. e anche originale.

  5. e non l’hai mai presentata a nessuno? almeno il tema di cui parla potresti dirlo?=)

  6. no, mai presentato. non l’ho finito! 🙂
    SECRET! se ti svelo il tema, ti rovino il finale. credimi!
    è li il bello, perché sembra una cosa quando ne è completamente un’altra.

  7. wow!!! ok, grazie lo stesso.

  8. di niente! ora però non aspettarti troppo. ok? che non ti voglio deludere. 🙂

  9. non mi hai deluso finora, vuoi deludermi con una grandissima storia? 🙂

  10. csamcram Says:

    perché magari te la aspetti fenomenale, quando “grandissima” non è. 🙂

  11. beh io spero sia una bella storia.:)

  12. Hush/Tommy Elliot Says:

    Ha un qualcosa di barkeriano. Però secondo me dovresti curare molto di più la tridimensionalità dei personaggi: sembrano sempre appicciati sulla pagina, piuttosto che nell’atto di schizzarne fuori (in generale, non solo in questo caso)

  13. Predatore Says:

    Curioso il tema, veramente…
    leggendo le tue premesse ho avvertito una profonda sensazione di serietà sull’argomento…
    aspetto con ansia di vedere le prossime elaborazioni..

  14. csamcram Says:

    @Lion9: si, speriamo! 😉

    @Hush/Tommy Elliot: sono troppo bidimensionali intendi? capisco. la piattezza è un mio problemuccio. forse dovrei sfruttare di più el ombre. o fare un corso vero e proprio. 🙂 graSSie del consiglio. dimmi anche gli altri casi dove hai trovato questo e magari dove non così posso sviluppare maggiormente quel percorso. 😉

    @Predatore: si, la serietà c’è. speriamo la tua ansia si trasformi in stupore se mai realizzerò questa storia. 🙂

  15. dunque… io preferisco il bianco e nero, anche se in questo disegno non c’è uno sfondo che gli da una sua collocazione spaziale… a proposito di vittima o carnefice… mi da l’impressione di una vittima che diventa un carnefice… gli occhi e lo sguardo sono tristi, ma l’impressione che mi da è di una persona bellicosa…

    …conrinua così… 😀

  16. …ps, attendo notizie per i miei disegni… (anche se non c’è fretta)
    😀

  17. graSSie Dario!
    si, è una persona triste, come fosse morta…
    ma non mi dilungo.
    si, non ha “pazi” in quanto è uno schizzo mai finito.

    per il PS: spett ae spera. 🙂

  18. Predatore Says:

    Sai, io amo la malinconia e la tristezza in certe sue forme…
    posso permettermi di dirti che oltre a storie ironiche, i tuoi disegni e il tuo stile si potrebbe benissimo plasmare con una storia venata di dark e decadentismo…

    Predatore.

  19. Predatore Says:

    A proposito…
    ti ringrazio di aver immesso il sito della compagnia teatrale sul tuo blog…
    io appena sistemerò’ il mio spaces parlerò anche di te.

    Predatore.

  20. caro Predatore, purtroppo, come disse una mia amica, io tendo a “crogiolarmi nella malinconia”. non è molto bella come cosa. ma è quel non so che, che ci attacca quasi alla tristezza. chiamala momentanea depressione, eccessiva sensibilità, di certo è qualche cosa di maledettamente poetico. credo proprio che quando si è in questa fase, in questo umore, si riescano a concepire le migliori storie, le migliori canzoni. quelle che stringono lo stomaco. quelle che fanno piangere. perché li c’è l’uomo, l’uomo vero, in tutta la sua fragilità e debolezza. come se fosse nudo in mezzo ad un mercato.

    per il sito: figurati! è un piacere! 😉 e chissà, magari un giorno, tra quelle foto, ci sarà anche una mia interpretaione! 😛

  21. belle parole csam!

  22. csamcram Says:

    graSSie Lion9! ero in vena (non overdose!) 🙂

  23. 🙂 . a quando i tuoi prossimi lavori?

  24. csamcram Says:

    oramai prossima settimana.
    a meno che non posti i due disegnetti che ho qui in ufficio con me.
    roba vecchia e in versione comica. niente di serio questa volta.

  25. Bravo csamcram. Sono contento che tu stia facendo questo lavoro. I disegni sono realizzati ottimamente. Vorrei sapere qualcos’altro riguardo al fumetto, ma se – almeno per ora – è una cosa che custodisci nella tua vita privata allora posso benissimo rinunciare. Io, invece, sono un poeta.
    Qualche volta scrivo anche un breve racconto.

  26. csamcram Says:

    Guarda Freddy, tengo la storia “per me” perché ci credo nel suo potenziale. e vorrei fare “alla Nolan” cioè serirvela solo quando è finita, senza SPOILERS. 🙂
    capisci il senso?
    a dire il vero è da un po’ che penso di andare aanti con i laori, magari in vacana al mare, o a casa. vediamo, non prometto niente.

    un poeta? ma grande!
    dove si può leggere qualche cosa di tuo?

    posta pure qui il link! 😉

    adoro la poesia. mi reputo un poeta per il mio romanticismo.

    ecco perché sei così sensibile e ti accorgi delle “piccole cose”. risolto l’arcano.

  27. csamcram Says:

    Prova Tecnica.

  28. una volta un saggio scrittore disse che dal far molti libri nn c’è fine.
    io aggiungo che anke dal far molti disegni nn c’è fine, x cui continua così..
    X quanto possono sembrare cupi e tetri, rivelano cm dici tu, il male che oggi esiste, x fortuna che presto nn ci sarà +..
    dv sentirsi fortunato, k ti è amico!!!

  29. tu miu conosci bene Tex! 😉
    graSSie del tuo bellissimo post.

    io sono fortunato ad essere TUO Amico. 🙂

Rispondi

