The Dark Knight: Wizard World Chicago Footage 2007

Ricordate quel clip che pochi privilegiati poterono vedere? Era quasi un anno fa, estate 2007.

Bene, ora è disponibile ONLINE!

 

se volete scaricarlo andate qua:

http://www.sendspace.com/file/zgjknd

 

per vederlo qui:

http://batfamily.com/tag/the-dark-knight

20 Risposte to “The Dark Knight: Wizard World Chicago Footage 2007”

  1. stupendo!!! dai che arriva il 23 luglio!!!!

  2. csamcram Says:

    già!
    però prima guarderò gli ANIME.
    poi, sabato 26 mi gusto il film!

  3. io spero di riuscire a vederlo al mare il 23, ma mi sa che dovrò vedermelo il 26, giorno in cui ritorno.

    tu quante volte andrai a vederlo?

  4. csamcram Says:

    ritorni dalle ferie?

    non lo so. BB lo avevo visto nei cienma 4 volte. 🙂

  5. cavoli 4 volte!!!

    beato te, io l’ho visto solo una volta al cinema!!

    ero ancora piccoletto, i miei non potevano portarmi al cinema ogni giorno!XD

    comunque si, ritorno dalle ferie, e quando tornerò andrò insieme a 5-6 amici, più il mio fratellone!:)

  6. csamcram Says:

    bravo! divertiti mi raccomadno!
    poi ci sentiamo per sapere i pareri reciproci, ok?

  7. ovvio!!

    tu il film lo vai a vedere all’uci di verona, o vai a roma con quelli del forum?

  8. csamcram Says:

    si, vado all’UCI di Verona. 🙂
    no, a Roma non ci vado. troppo stress.
    e poi loro si trovano il 23 o 24, mi pare.
    io voglio PRIMA devere l’Anime e ci troviamo a casa di un mio caro Amico che ha il mega proiettore. 😉

  9. ah…te la compri l’anime, non fai come alcuni che se la scaricano?

    con il mega proiettore ti guardi l’anime quindi? che figata.

  10. csamcram Says:

    stiam parlando di Batman. perciò compero ORIGINALE. voglio che continuino a produrre cose su BATMAN. 🙂
    si, lo guarderò col proiettore. serata tra pochi intimi amici e vai con il Dolby!
    il mio amico ha un impianto stratosferico!
    è come essere in un piccolo cinema!
    in più è il locale è mansardato, perciò è perfetto per sentire il film!
    ricordo la prima volta che l’ha usato con noi ed è stato proprio guardando BB!

    ricordo ancora il tremolio sentendo i rombo della Batmobile!

    fu un bellissimo regalo! 🙂

  11. come ho detto prima, che figata!!!!

    non vedo l’ora di gustarmi al cinema il cavaliere oscuro, speriamo abbiano doppiato per bene il film!

    ma come mai non hai postato più disegni tuoi?

  12. csamcram Says:

    già! al Cinema è tutta un’altra cosa! 😉

    perché sono un po’ fermo.

    e poi non mi pare che i miei disegni manchino a qualcuno! AH! 😛

  13. si a me mancano!;)

    mi piace il tuo stile, e i disegni.

  14. csamcram Says:

    graSSie Lion9! lo so che tu sei un amico fedele. 🙂

  15. graSSie anche a te.

    sei una persona molto simpatica ed intelligiente, io mi sono fidato subito di te, anche perchè sei veneto..;)

    tu le hai viste le immagini spoilerose?

  16. csamcram Says:

    AHAHAHA!

    sei forte! 😉

    graSSie della fiducia.

    no, le immagini spoilerose non le voglio vedere. e tu? RESISTIIIII! 🙂

  17. sisi,ho resistito,non voglio rovinarmi altro, intanto mancano 16 giorni.

    tu andrai a vedere agente smart per vedere il prologo?

  18. csamcram Says:

    no, questo no. perché la trovo una strategia molto stupida. o meglio, se uno va a vedere qeusta bojata di film non vi è nulla di male. e beati loro che is godono il PROLOGO. ma oramai, manca così poco tempo che resisto!
    se lo avessereo fatto uscire due mesetti fa, la cosa ci poteva stare. ma così, naaaah!

    tu andrai a vederlo?

    ti consiglio di risparmiare e piuttosto vederti 2 volte TDK! 😉

  19. io sono molto tentato, intanto il prologo l’ho visto un bel pò di volte,e vorrei assaggiarmi l’effetto che si ha al cinema, anche perchè muoio dalla voglia di sentire giannini.

    TDK è già sicuro che lo vado a vedere due volte.;)

    i tuoi amici cosa dicono del film?

  20. csamcram Says:

    si, per la voce del grande Giannini ti do ragione!!!

    i mieie amici? bhé, credo che alcuni vogliano vederlo!

    per vedere l’Anime saremo circa in 11. e l’indomani forse qualcuno in più.

    poi io andrò a rivedermelo minimo un’altra volta. magari vado con chi non l’ha visto, o da solo.

Rispondi

