it’s simple: Kill the CSAM CRAM!

Anche il mio BLOG è stato Jokerizzato!

La Campagna del Joker ha intacato anche il mio BLOG! La febbre per questo attesissimo film sale sempre di più!

In rete graSSie al sito di BadTaste ha preso il via la jokerizzazione di AVATAR e FIRME di molti utenti. Qeusta nuova Mania sta contaggiando anche altri siti.

Fatevi prendere anche voi! Cambiate persino la firma nelle vostre E-Mail!

E accaparratevi un biglietto nelle Sale dei Cinema!

20 Risposte to “it’s simple: Kill the CSAM CRAM!”

  1. GRANDE CSAM!!!!che figata!!!!

  2. csamcram Says:

    ahAHahahAHAHAHAHAHAHHAahahhahaAHAHAHA!
    M AHAHAHAHAHHAahah I AHAHAHAHAHHAahah S AHAHAHAHAHHAahah O AHAHAHAHAHHAahah N AHAHAHAHAHHAahah O AHAHAHAHAHHAahah F AHAHAHAHAHHAahah A AHAHAHAHAHHAahah T AHAHAHAHAHHAahah T AHAHAHAHAHHAahah O AHAHAHAHAHHAahahAHAHAHAHAHHAahah P AHAHAHAHAHHAahah R AHAHAHAHAHHAahah E AHAHAHAHAHHAahahAHAHAHAHAHHAahahAHAHAHAHAHHAahahAHAHAHAHAHHAahah N AHAHAHAHAHHAahah D AHAHAHAHAHHAahah E AHAHAHAHAHHAahah R AHAHAHAHAHHAahah E! 😉

  3. sanyinet Says:

    InTeResSaNtiSsImO 😀 😀 😀 aHaHahAhAhAhAHAHAHAHAHhahahahahdaahhahahahahaAHAhA B haAhahaAHahAHAhahaah E HAAhahahAHAHAAH L AHAhahaAHAahahaAhaAhAhAhAHA L AHahaHAhaahAHahahA A ahAHAAHAAahhaAHhahahahahahah I ahaHAHAhahaHAHAAHAHA D EHAHAAHAAHhaahAHAHAA E AHahaHAHAAHhahahaHAAHAHAH A HAAHahahahaHAAHAHAHAHAH 😀 😀 D

  4. csamcram Says:

    graSSie cariSSimo! 😉

    sei pronto per il film?

  5. sei un povero idiota satanico cambia look

  6. cambia look demonio

  7. p.s io amo il tuo look io amo il rock e amo te il mio nome è il cappellaio matto

  8. csamcram Says:

    non so chi tu sia J.T cappellaio matto, e poco mi interessa.
    ma ti sbagli alla grande nel dare del satanista a me.

    EDIT: puoi continuare a provocare finché uoi, tanto non do bado alle tue stupide offese.
    non mi conosci, non sai chi sono. poco mi importa.

    se continui ad importunare segnalerò il tuo I.P. a chi di competenza.

  9. Wow! Bell’idea csamcram! 🙂

  10. csamcram Says:

    graSSi! e benvenuto!

    hai visto l’articolo dopo? 🙂

  11. Certo. Sono stupefatto. Non credevo che facesse tutto questo successo. Visto il numero di dollari guadagnati, ci sono le porte aperte per un terzo film, almeno secondo me. Fra qualche settimana si saprà la scelta di Nolan.

  12. csamcram Says:

    già! è da BB che si parla di una TRILOGIA!
    credo che la cosa si farà, ma non subito. chissà (spererei il contrario) ma Nolan girerà ameno un altro film se non due, prima del TERZO capitolo conclusivo.

    davvero si saprà così presto se Nolan girerà un altro film?

  13. Sì. Non dovremo aspettare molto la decisione di Nolan di dirigere o meno il terzo film. Se lo farebbe, mi piacerebbe vedere Pinguino. E’ un nemico interessante. Aggiungo che s’incastrerebbe alla perfezione con la trama, visto che è un malavitoso, e il film s’interessa di trattare tale argomento. Basta pensare a Carmine Falcone (Batman Begins) e Sal Maroni (The Dark Knight).

  14. csamcram Says:

    Ti Quoto alla grande!
    Se ti interessa, qui nel BLOG, c’è una mia ersione del Pinguino. 😉

  15. Ho visto la tua versione del Pinguino, ed è molto bella! Mi piacerebbe se la colorassi.

    P.S.: Ma l’oggetto c’ha in mano Pinguino, è un messaggio subliminale? Ahahahahah

  16. csamcram Says:

    graSSie! 😉

    a dire il vero avevo iniSSiato a colorala, sempre nello stile degli altri, ma non l’ho più finita!

    in che senso, scusa? cosa intendi? ha una pistola…

  17. Ti consiglio di completare la colorazione. In tal modo diverrà un bel disegno.
    ——–
    Lascia stare, scherzavo 😉

  18. csamcram Says:

    speriamo. è che sono arenato.

    no, dimmi pure, non m’offendo. 😛

    volevo capire a quale mano ti riferissi.

  19. Io amo fare i disegni senza la colorazione ma visto che tu sei bravo in quest’ultima ti consiglio di farla.
    —–
    No, non preoccuparti. Mi sono fatto invadere dagli scherzetti di Joker per un momento.

  20. csamcram Says:

    bhé non sono proprio bravo. comunque graSSie! 🙂

    mi piacerebbe vedere qualche tuo lavoro.

    ok, il Joker ti ha colpito.

    è triste però che tutto sia fiito. mamma mia… che magone.

Rispondi

