Batman: Heavy Rain

Quarta tavola definitiva e altri spoiler.

Pioggia sporca, o meglio “Heavy Rain“, è un progetto in collaborazione con Marco.

Il progetto è arenato da un po’ per duplici colpe.

Nell’attesa che riprenda e nella speranza che quel poco che vedete vi piaccia e ci faccia tornare la voglia di scrivere e di disegnare per noi e per voi, vi butto in pasto alcune delle cose tenute segrete fino ad ora alla maggioranza di voi.

Questa è la tavola #4 in alta risoluzione e definitiva.

 

Per chi aveva seguito la vicenda, forse questa immagine – relativa alla tavola #2 – gli rinfrescherà la memoria.

Per tutti comunque questo layout serve a fare capire quanta differenza ci può essere da uno “schizzo” e un lavoro finito, disegnato e inchiostrato con cura.

Ci tengo a puntualizzarlo dato che alcuni pare non riescano ad afferrare questo semplice concetto.

 

Questa invece è la tavola #3. La tavola è quasi definitiva – baloons a parte – ad eccezione della prima inquadratura di Batman che è ancora in fase di bozza.

 

Spero che il lavoro realizzato sin da ora vi sia piaciuto.

Chissà che non torni la passione per realizzare questo progetto che in sincerità a me piace.

6 Risposte to “Batman: Heavy Rain”

  1. MR.Zsasz Says:

    in sincerità non apre malvagio manco a me

  2. csamcram Says:

    cosa scusa? non capisco bene il tuo post.
    dici che non ti sembra cattivo?

  3. MR.Zsasz Says:

    noo no ,anzi è cattivissimo… portalo a conlcusione

    • csamcram Says:

      bhé, dipende molto dallo scrittore…
      non mi ha più mandato la sceneggiatura.
      anzi, la quarta tavola l’ho proposta io.

  4. MR.Zsasz Says:

    ah! allora… continualo te .. o pensa ai tuoi progetti… se ti fa perdere troppo tempo… 😉

    • csamcram Says:

      hmm… saggio consiglio.
      ma sarebbe una carognata continuarlo da solo. sarebbe come un tradimento.
      piuttosto lo abbandono.
      io ho la mia morale e me la tengo stretta.

      ma hai ragione: posso sempre continuare con i miei progetti. sono un uomo libero!!! 🙂

Rispondi

