The Dark Knight Rises

Ecco! Finalmente è stato annunciato il film che chiude la trilogia del Batman Nolariano!
Qui possiamo discutere assieme di questo entusiasmante progetto!

03.11.2010 Mercoledì

Ora tutti sono presi su chi sarà chi nel prossimo film. Si spoilera soprattutto sul ruolo di Tom Hardy. Sarà il Detective Bullock? Sarà un villain forzuto?

La domanda che mi intriga parecchio adesso, e che mi pare pochi si fanno è:

Come sarà la nuova Batmobile???

Questo si che mi interessa! Perché in questo film Batman di sicuro avrà nuovi gadget e tra questi la prediletta non può che non essere lei.

 

———————————————————————————————————————-

28.10.2010 Giovedì

Secondo voi, chi sarà il nuovo Villain?

Tom Hardy, che ruolo avrà?

Con il fisicaccio che si ritrova (se avete sentito parlare di Bronson, sapete di che vi parlo) c’è da pensare ad un cattivo bello tosto!

2 Risposte to “The Dark Knight Rises”

  1. NEWS 20.01.2011
    fonte: Badtaste

    Tom Hardy avrà il (grandioso) ruolo di BANE!!!!
    Bane

    mentre quell’attriccetta (che gran poco mi piace) di nome Anne Hathaway sarà Catwoman.
    Anne H.
    catwoman

    Ho fiducia in Nolan che credo riuscirà a farmi piacere una delle donne meno sexy di Hollywood.

  2. NEWS 21.01.2011
    fonte: Badtaste

    Pare che T.D.K.R. verrà girato anche in Romania!
    Quando ho visto le foto delle miniere del sale di Turda mi sono immaginato di vedervi Bane in mezzo e Batman appeso nello scontro… ma poi ho pensato: “E se il luogo fosse il covo utilizzato da un boss mafioso denominato (visto il loco) PINGUINO?”
    penguin

Rispondi

