Colpo Freddo (2010)

Restyling Novembre 2010 di un racconto del 2003/2004.

Potete scaricarlo gratuitamente ad alta risoluzione ad uno dei seguenti link:

http://hotfile.com/dl/85127683/9f55845/Colpo_Freddo_(2010).pdf.html

http://www.megaupload.com/?d=IOBV0D7

Oppure in bassa risoluzione direttamente da qui.

4 Risposte to “Colpo Freddo (2010)”

  1. Bellissimo! Cover e frontespizio sono veramente, veramente straordinari, con un uso del colore a photoshop che ogni volta mi lascia positivamente impressionato!

    La costruzione della tavola è molto buona, in particolare ho apprezzato l’overture, seguita da un’ingabbiamento della sequenza d’azione e dalla seguente distruzione della gabbia laddove la scena diviene comica e irriverente… Bella anche la grafica della postfazione, insomma, un gioiellino!

    Se proprio ti devo trovare un difetto, forse è che non tutte le vignette sono disegnate con la stessa attenzione per il dettaglio e le stesse linee… Alcuni riquadri mi sembrano più azzeccati di altri, ma continuerò a sottolineare fino allo sfinimento le tue immense potenzialità! Più disegni più migliori: continua!

  2. graSSie boss!
    detto da te è un grande onore.
    si, ti do pienamente ragione. tieni presente una cosa (a mia discolpa 🙂 )che sono disegni del 2003!
    solo la cover (di cui mi fa immenso piacere tu abbia apprezzato lo stile, specie i colori) è di questo anno.

    sono curioso di vedere la tua reazione quando leggerai “SEMPLICI COINCIDENZE”. c’è da dire che se questo prossimo racconto sarà un “salto di qualità” il merito è anche tuo. Perché è dal nostro progetto “Batman: Heavy Rain” che ho innescato un’altra marcia. 😉

    un abbraccio.

  3. Carinissimo e divertente :D!
    Adesso però sono curioso di vedere anche gli altri racconti ;)!
    Devo dire però che sul portatile ho fatto fatica a leggere il racconto perchè mi sparava la pagina gigantesca :(!
    Continua così ;)!

  4. ciao Morfy!
    graSSie del tuo commento.
    i miei lavori li puoi già vedere qui. 😉
    sono pagine addietro.

    son curioso di sentire il tuo giudizio su
    “SEMPLICI COINCIDENZE” in arrivo a breve.

    si, sono ad alta risoluzione le immagini.

Rispondi

